Madrid (Spagna) – Anantara Hotels & Resorts presenta Anantara Grand Tour D’Europa, un itinerario tra le signature experience firmate Anantara per consentire ai viaggiatori di scoprire le tappe e gli eventi più emblematici della Dolce Vita contemporanea. L’itinerario proposto, personalizzabile e modulabile, è pensato per accompagnare viaggiatori attraverso architetture, climi e atmosfere diverse.

 

Uno degli itinerari suggeriti dell’Anantara Grand Tour d’Europa parte dal Nord per scendere fino al Sud, passando dal Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam alThe Marker Dublin, poi ilNew York Palace Budapest Hotele ilPlaza Nice Hotel per concludere con il Palazzo Naiadi Rome Hotel (in foto).

 

Per assicurare che il processo di pianificazione del viaggio sia il più fluido possibile, un team di concierge è a disposizione per creare il viaggio a misura delle preferenze e degli interessi degli ospiti, includendo anche i biglietti per i maggiori eventi culturali e sportivi. L’invito di Anantara, infatti, è quello di viaggiare con attenzione, seguendo il proprio ritmo e le proprie curiosità.