Amalfi – Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, classificato al terzo posto tra i migliori resort in Italia e tra i Top 10 resort in Europa ai World’s Best Awards 2025 della rivista americana Travel + Leisure, apre le porte ai nuovi talenti dell’ospitalità di lusso con un evento esclusivo: il Recruitment Drink.

 

Dopo un’importante ristrutturazione, Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è stato inaugurato nell’aprile 2023 ed è la seconda proprietà Anantara in Italia. L’Hotel è ospitato in un ex convento dei Cappuccini risalente al XIII secolo.

 

L’appuntamento con il Recruitment Drink, previsto per lunedì 3 novembre, sarà l’occasione per selezionare i migliori talenti, ma anche un modo per immergersi nel mondo Anantara, entrando in contatto con i capi reparto, facendo colloqui diretti con i manager. I nuovi talenti avranno l’opportunità di fare un tour guidato del Grand Hotel, seguirà un aperitivo presso il Ristorante Dei Cappuccini.

 

Le posizioni aperte per la riapertura 2026 riguardano ruoli presenti in tutte le aree dell’hotel come il front office, il reparto food & beverage – dal servizio breakfast ai ristoranti Dei Cappuccini e La Locanda della Canonica – housekeeping, Anantara Spa, giardinaggio e manutenzione.