Porto Ercole (Gr) – Alberto Pirozzini è il nuovo chief operating officer del gruppo Pellicano Hotels, che gestisce l’albergo Il Pellicano a Porto Ercole (Gr), La Posta Vecchia alle porte di Roma e il Mezzatorre Hotel & Thermal Spa a Ischia (Na).

 

Pirozzini, già area general manager tra il 2016 e il 2022, dichiara: “Sono molto felice di tornare a far parte del Gruppo Pellicano Hotels in questo momento di grande crescita. Le nostre principali strategie incentrate su servizio innovativo, creatività, autenticità e attenzione incrollabile ai dettagli sono ciò che permettono ai nostri ospiti di vivere momenti indimenticabili”.

 

Pirozzini ha iniziato la sua carriera nel settore dell’ospitalità di lusso con Four Seasons, per poi approdare a The Ritz-Carlton, dove ha ricoperto posizioni di prestigio presso St. Regis Hotels & Resorts e Salvatore Ferragamo Group. Nel corso della sua carriera, lunga ben 25 anni, ha gestito proprietà negli Stati Uniti, alle Bahamas, alle Isole Cayman e in Italia.

 

A inizio agosto, Pellicano Hotels ha anche annunciato una partnership con Aermont Capital, gruppo di asset management indipendente, al fine di “sostenere la crescita del gruppo in tutta Italia” (leggi qui).