Castiglion del Bosco (Si) – In occasione del decimo anniversario della gestione Rosewood, Castiglion del Bosco, tenuta di 2mila ettari che è stata recuperata da Massimo e Chiara Ferragamo ed è stata trasformata in un resort di alta gamma, ha svolto una cena di gala privata i cui proventi saranno devoluti a progetti di beneficenza dedicati alla promozione e all’espansione di programmi per i giovani.
Il menu è stato firmato dall’executive chef Matteo Temperini, artefice delle due Stelle Michelin del ristorante Campo del Drago, dallo chef de cuisine Daniele Bianco e dall’executive pastry chef Michael Boivin. Il bar manager Raffaele Orlando ha creato Innesto, un cocktail simbolo di Castiglion del Bosco.
La Cantina di Castiglion del Bosco ha invece proposto per il brindisi una bottiglia nata per per celebrare il 10° anniversario di Rosewood Hotels a Castiglion del Bosco: la Collezione Privata Brunello di Montalcino Docg 2019, imbottigliata per la prima volta in magnum da collezione, disponibile esclusivamente per gli ospiti della tenuta.