Alassio (Sv) – Il Grand Hotel Alassio è entrato in Leading Hotels of the World, l’associazione di hotel di lusso indipendenti, fondata dagli operatori del settore, per connettere e potenziare la comunità degli albergatori indipendenti. Il traguardo rappresenta il culmine di un nuovo corso iniziato quattro anni fa, con l’arrivo del manager toscano Gianluca Borgna, e grazie all’importante piano di investimenti della famiglia Vinai, proprietaria del Grand Hotel Alassio.
“La destinazione deve aspirare e posizionarsi su un segmento sempre più premium e con un hotel Leading, due Relais Chateaux e due stelle Michelin – oltre che decine di altre eccellenze – direi che è giusto auspicarselo”, ha commentato Gianluca Borgna, manager del Grand Hotel Alassio e del Gruppo Talassio hotels di cui GHA fa parte.
Per il 2024, il Grand Hotel Alassio continuerà a investire, aggiungendo alle proprie Signature Suites una nuova sistemazione dedicata ad Alfred Hitchcock e al suo primo film The Pleasure Garden, girato proprio ad Alassio nel 1929. Viene confermata l’apertura per dieci mesi all’anno. Inoltre, “continuano le nostre operazioni per aggiungere nuove realtà al nostro brand Talassio Collection, presente attualmente in Liguria e all’Isola d’Elba: uns è già stata acquisita ed altre sono nel nostro mirino da tempo”, conclude Borgna.
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!